22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

SI RIPARTE DA ZERO

10-04-2024 18:29 - Prima Divisione

L’ultima giornata della regular season del campionato di Prima Divisione Femminile, che fino a qualche settimana fa sembrava irrilevante dal punto di vista della classifica, si trova invece ad essere decisiva per la definizione dell’ordine esattorelativo alle quattro squadre qualificate alla fase play off di entrambe i gironi.

Nel girone A, le Centallesi giocano il turno casalingo contro le giovani del LIBELLULA VOLLEY U14 e, con la conquista di almeno un punto, vedrebbero confermata la prima posizione in classifica.

Davanti al caloroso pubblico amico, Capitan MARASSI e compagne partono subito fortissimo: agiscono con autorevolezza, mettono in atto delle belle trame di gioco con ottime conclusioni, vincono l’incontro con un netto tre a zero.

Nel corso dei set, girandola di sostituzioni in casa rosso blu, ma, nonostante i numerosi cambi e l’impegno profuso dalle atlete ospiti, l’andamento dell’incontro non subisce mai variazioni.

Dopo la semi-battuta di arresto della scorsa settimana, torna il sereno in casa Centallo, con le atlete e lo staff soddisfatti per il percorso fatto fino ad ora, ben consci, però, che dalla prossima giornata sarà tutto azzerato.

Al termine dell’incontro, grande fair play fra tecnici e giocatrici, che oltre ai complimenti, si sono scambiati a vicenda “UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO”

per il finale di stagione, che vede obiettivi importanti per tutte e due le due società.

Venerdì 12 aprile, alle ore 20,30, gara di andata dei quarti di finale, con CENTALLO prima classificata che affronterà al PalaItis di Mondovì il MONVI LPM BAM BLU, quarta classificata dell’altro girone.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, TASSONE Marianna, FERRERO Camilla;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, PERUGIA Sara, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO Dirigente

Mario PAROLA

Parziali di gara: (25-12, 25-17, 25-14).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie