18 Aprile 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

“UNA BATTUTA D’ARRESTO”

25-03-2024 12:34 - Prima Divisione

La penultima giornata di regular season del campionato di Prima Divisione Femminile vede Centallo in trasferta, contro il MONVI LPM BAM ROSSA.

Nell’impianto PALAITIS di Mondovì, si gioca una sfida da cardiopalma, sempre in equilibrio in tutti i cinque set, con le giovani di casa che vincono al tie break.

La gara offre ai presenti scambi di gioco molto piacevoli e lunghissimi, con le rosso blu che, per la prima volta in stagione, escono battute, interrompendo una scia di risultati positivi, tra partite ufficiali ed amichevoli, iniziata nel settembre scorso.

Una battuta d’arresto che può starci, anche perché le Monregalesi hanno davvero interpretato in maniera perfetta la gara, combattendo su ogni palla senza timore, rimettendosi così in corsa per un posto nella fase play off.

Il risultato non incide comunque sulla classifica, che vede Capitan MARASSI e compagne ancora prime nel girone e che, dopo la pausa per le feste Pasquali, le vedrà di scena in casa, contro le Fossanesi del LIBELLULA VOLLEY U14.

Nella settimana di stop, Centallesi al lavoro e impegnate nella serata di giovedì 28 marzo a Cuneo, contro la formazione di serie C della Granda Volley per una prestigiosa amichevole.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, RULFI Marianna, FERRERO Camilla;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, PERUGIA Sara, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO Dirigente

Mario PAROLA

Parziali di gara: (26-28, 26-28, 25-21, 25-23, 15-13).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie