22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

E’ SOLO IL PRIMO TEMPO

15-04-2024 17:37 - Prima Divisione

Nella serata di venerdì 12 aprile, con tutte le sfide in contemporanea, inizia la fase dei quarti di finale del Campionato di Prima Divisione Femminile e per Centallo c’è la sfida con gara di andata e ritorno contro il MONVI LPM BAM BLU.

In considerazione della miglior classifica nella regular season, le Centallesi possono sempre disputare le partite di ritorno in casa e quindi si gioca al Palaitis di Mondovì, dove le rosso blu hanno subìto l’unica sconfitta stagionale ad opera del MONVI LPM BAM versione rossa.

Di fronte ad un nutrito pubblico, le due squadre giocano una buon match: le fasi dell’incontro sono piacevoli ed equilibrate, si gioca punto a punto, le azioni spesso molto lunghe fanno trattenere il fiato ai presenti.

Dopo un primo set, in cui sono le padrone di casa a spuntarla, commettendo pochissimi errori, Capitan MARASSI e compagne prendono meglio le misure e, con pazienza e merito, ritrovano gioco ed efficacia, vincendo i tre set successivi, nonostante l’impegno delle avversarie.

MVP della serata la centrale Centallese Beatrice ROASIO che, ogni volta in cui è stata servita, ha creato grossi problemi alla difesa avversaria, nonostante il libero monregalese fosse praticamente onnipresente in ogni zona di campo.

Con questa vittoria si va alla decisiva gara 2 venerdì 19 aprile alle ore 21, nel Palazzetto di Piazza Don Gerbaudo a Centallo, dove non mancherà il tifo amico per le atlete di casa.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, TASSONE Marianna, FERRERO Camilla;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, PERUGIA Sara, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.
I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO
Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (28-26, 21-25, 24-26, 16- 25).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie