22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

PRIMO TEMPO

29-04-2024 14:00 - Prima Divisione

Nel giorno dedicato alla Festa della Liberazione, a Cervere, in un palazzetto più che gremito, si è giocata una delle due semifinali di andata del Campionato di Prima Divisione Femminile, quella tra BCC SURRAUTO CERVERE e ASD CENTALLO VOLLEY.

Davanti ad un pubblico di tifosi molto caldi, ma sempre corretti, va in scena una partita per cuori forti, dove oltre all’agonismo si è vista una pallavolo giocata ad alto livello, con azioni spesso lunghe e combattute.

Le fasi di gioco risultano molto equilibrate e lo svolgimento dei tre set procede punto a punto con le Centallesi, che riescono a vincere le frazioni e portano a casa questa prima sfida, in attesa del verdetto finale, che si avrà solo al termine della gara di ritorno.

Per Capitan MARASSI e compagne una settimana di intenso lavoro per preparare la gara, che si giocherà venerdì 3 maggio alle ore 21 a Centallo, partita che, nonostante questo risultato, lascia intatte le possibilità di passaggio del turno anche alle ospiti, una squadra di livello, con ottime individualità e ben allenata.

Appuntamento quindi alla prossima settimana, confidando che il pubblico di casa, il quale mai ha fatto mancare il suo sostegno, sia ancora numeroso e possa essere la spinta in più per le rosso blu.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, RULFI Marianna, FERRERO Camilla, TASSONE Marianna;
Opposto: MURATORI Giorgia;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO
Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (19-25, 20-25, 18-25).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie