22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

IN SERIE "D" da La Fedeltà

06-05-2024 12:59 - Prima Divisione

E festa sia.

Il Centallo Volley supera anche nella gara di ritorno della semifinale di Prima Divisione la Pallavolo Cervere e si prende la Serie D.

Già, perchè comunque vada, salvo sorprese, per le due partecipanti alla finale dei playoff si apriranno le porte della serie regionale.

Sono tante le emozioni offerte dalla serata di venerdì 3 maggio, a partire da un palazzetto dello sport centallese stracolmo come da previsioni e condito dai cori delle due tifoserie, tra tamburi e megafoni.

Quindi, il campo, con una gara forse più a senso unico del previsto: le rossoblù di coach Franco Massucco giocano una grande pallavolo e si prendono i primi due set, quelli che contano perchè significano passaggio del turno, prima di chiudere i conti con la vittoria (ormai ininfluente) nel terzo.

Onore al merito, però, alla squadra di coach Giulio Barale: la stagione della rinascita resta di altissimo livello, tra semifinale di Coppa Comitato e sogno promozione coltivato fino all'ultimo anche in campionato.

Ora, però, è tempo della festa a tinte rossoblù, mentre le gialloblù si giocheranno il simbolico terzo posto.

Nelle prossime ore, altri contenuti su lafedelta.it sulla gara e su La Fedeltà in edicola il prossimo 8 maggio, tutte le foto e gli approfondimenti, con le dichiarazioni dei protagonisti. Non perderteli!

Centallo Volley-Bcc Surrauto Cervere 3-0

Parziali: 25-19, 25-19, 25-17

Centallo: Battistino, Dobrescu, Ferrero, Fruttero, Lamberto, Marassi, Monasterolo, Mordini, Muratori, Otta, Risso, Roasio, Rulfi, Tassone. All. Massucco. Dir. Parola e Marchisio.

Cervere: Avalle, Barale, Bosio, Castagnino, Genta, Pansa, Rinero Al. Rinero An., Sevega, Smeriglio, Supertino, Testa, Tollini, Zuccaro. All. Barale. Dir. Zuccaro.
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie