22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

L’ATTENZIONE

22-04-2024 16:21 - Prima Divisione

Venerdì 19 aprile, ancora con tutte le sfide in contemporanea, si giocano le gare di ritorno della fase dei quarti di finale del Campionato di Prima Divisione Femminile e per Centallo c’è la sfida in casa contro il MONVI LPM BAM BLU, battuto all’andata con il risultato di tre a uno.

Davanti al solito numerosissimo pubblico, formato anche dalle giocatrici e dai tecnici delle squadre giovanili, le Centallesi, con tre set fotocopia, giocati ad un buon livello, mettendoci attenzione, efficacia e pochi errori, vincono l’incontro, aggiudicandosi l’accesso alla prossima gara di semi finale.

Onore alle Monregalesi che nulla hanno regalato, dimostrando di essere una buona squadra, formata da atlete di livello, ma nel palazzetto di piazza Don Gerbaudo alla fine hanno prevalso nitidamente i colori rosso e blu.

Per Capitan MARASSI e compagne, una nuova settimana di lavoro, per preparare la prossima gara che si disputerà giovedì 25 aprile alle ore 21, nel Palazzetto di Cervere, contro la BCC SURRAUTO CERVERE, vincitrice nel quarto di finale contro il SALUZZO.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa, PEANO Anna;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, RULFI Marianna, FERRERO Camilla;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.
I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO
Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (25-20, 25-19, 25-18).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie