20 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

UN PO' DI SOFFERENZA

26-02-2024 14:18 - Under 16

Prima giornata per il girone F del Campionato Under 16 di Volley Femminile, raggruppamento formatosi per l’assegnazione delle posizioni dall’ottava all a sedicesima e che chiuderà la stagione.

Per il CENTALLO ROSSA di Capitan RICCI, la prima partita si gioca in casa contro L’ALBA VOLLEY JUNIOR, squadra composta da atlete giovani, che fanno però parte di una selezione, marchio di fabbrica della prestigiosa società langarola.

La gara, vinta dalle padrone di casa con il risultato di tre a uno, offre diversi spunti di lettura: quando le Centallesi sono concentrate ed attente, come nel primo set, la sfida è a senso unico; quando calano sotto quell’aspetto, le avversarie prendono coraggio e creano qualche grattacapo (vedi set successivi), che poi non è facile risolvere.

Tra le rosso blu, ottima la prova della Centrale Vittoria RULFI, che dimostra di essere in costante crescita, spesso incontenibile nella fase di attacco.

Domenica prossima nuova sfida contro il CRF GUNETTO CERVERE, alle ore 10,30, nell’impianto sportivo della città del porro.

Roster:

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: ISOARDI Beatrice, RULFI Vittoria, ISAIA Federica;
Opposto: FERRERO Lucia;
Attaccanti: ARIAUDO Carola, MATTALIA Martina, MIGLIORE Dalila, DIANA Lorenza;
Liberi: MATTALIA Rachele, BONGIOVANNI Alessia.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.

Parziali di gara: (25-12, 25-19, 22-25, 25-19).
visibility
generic image refresh