UN BUON ESORDIO

16-10-2023 11:36 - Under 16

Partenza anche per il Campionato under 16 femminile di volley, che in questa fase provinciale vede le squadre partecipanti, suddivise in tre gironi.

La formazione Centallese è di scena nel Marchesato di Saluzzo contro la squadra locale VOLLEY SALUZZO SINERGIE, con appuntamento per domenica 15 ottobre alle ore 10,30, presso il locale Palazzetto dello Sport .

Tra le rossoblu, oltre ad importanti conferme, anche l'arrivo di diverse giovani giocatrici che hanno scelto la società Centallo per la loro crescita sportiva, pronte a cimentarsi in questa nuova avventura e già ben inserite.

La gara, giocata a fasi altalenanti, con momenti di bel gioco e tratti meno limpidi, figli di questo momento stagionale, è comunque sempre in mano a Capitan RICCI e compagne che la chiudono con il risultato di tre a zero, dimostrando, in questa fase, di essere più in palla delle loro omologhe.

Prossima gara, domenica 22 ottobre ore 10,30 a Centallo, contro il ROSSO OFFFICINE MOROZZO.

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: ISOARDI Beatrice, RULFI Vittoria;
Opposti: FERRERO Lucia, MIGLIORE Dalila;
Attaccanti: ARIAUDO Carola, MATTALIA Martina;
Liberi: MATTALIA Rachele, BONGIOVANNI Alessia.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.