01 Marzo 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

RIPARTENZA

12-02-2024 11:11 - Prima Divisione

Dopo un turno di riposo, riparte senza più soste, il campionato della Prima Divisione Centallese, che nel turno casalingo del 8 febbraio, affronta il VBC SAVIGLIANO.

Le rosso blu vogliono allungare in classifica ed approfittare del passo falso del SALUZZO sconfitto in casa dal BOVES, per farlo però, devono assolutamente vincere questa partita, contro una formazione ostica e non facile da affrontare.

Capitan MARASSI (ancora alle prese con guai fisici) e compagne, non deludono i propri tifosi, accorsi nonostante il Festival di Sanremo, nell’insolita serata di giovedì e, dopo un primo set vinto nettamente con un buon margine di punti, dilagano nei due successivi, giocando una pallavolo bella e precisa.

Le importanti assenze tra le Centallesi, non si sono fatte sentire solo grazie allo spirito di sacrificio delle presenti, unite, concentrate e compatte, con la centrale MORDINI meritatamente MVP della serata, pur giocando nell’insolito ruolo di posto 4.

Prossimo appuntamento, con la speranza di svuotare l’infermeria, mercoledì 14 febbraio, sempre alle ore 21, a Racconigi, contro RS VOLLEY RACCONIGI.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: RULFI Marianna, TASSONE Marianna, ROASIO Beatrice, FERRERO Camilla;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, MORDINI Agnese;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO

Parziali di gara: (25-18, 25-14, 25-14).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie