15 Giugno 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

TESTA CODA

29-01-2024 15:34 - Prima Divisione

Dopo un lungo periodo, tra sosta e due gare fuori casa, le ragazze della Prima Divisione Centallese tornano a giocare nel Palazzetto di Centallo; ospite della serata è l’ultima in classifica, il DRONERO DRAGONS.

Il rischio in queste partite può essere quello di rilassarsi ed incappare in scivoloni, ma Capitan MARASSI e compagne dimostrano ancora una volta grande maturità, raggiungendo la vittoria senza troppi grattacapi.

Tra le rossoblu, formazioni sempre diverse nel corso dei tre set con le atlete schierate che, seppur meno impiegate nel corso della stagione, dimostrano di ben valere questa categoria giocando con autorevolezza, meritandosi così gli applausi del sempre numeroso pubblico presente.

Per le Centallesi ci sarà ora una settimana senza gare dato il turno di riposo, che permetterà di lavorare con più tranquillità e di preparare la prossima gara che si disputerà nell’insolito giorno di giovedì 8 febbraio, sempre alle ore 21 nuovamente al Palazzetto Centallese contro il SAVIGLIANO.

Roster:

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: MORDINI Agnese, RULFI Marianna, TASSONE Marianna, ROASIO Beatrice;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice, ORSI Alice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, VILIGA Alexia;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO

Parziali di gara: (25-16, 25-19, 25-17).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie