18 Aprile 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

PER IL CAPITANO E NON SOLO!

26-02-2024 14:15 - Prima Divisione

La 17^ giornata del campionato di Prima Divisione Femminile per Centallo si gioca tra le mura amiche del Palazzetto di piazza Don Gerbaudo, ancora nell’insolito giorno di giovedì, causa concomitanza con le partite della squadra di C1 del calcio a cinque.

Ospite delle rosso blu è il VILLANOVA VOLLEY BAM, quarta in classifica, che vuole sicuramente giocarsi la fase play off e che non ha nessuna intenzione di rendere vita facile alle padrone di casa.

La gara, sempre in pugno a Capitan MARASSI e compagne, viene vinta col risultato di tre zero, con le ospiti che giocano anch’esse bene, difendendo con buone capacità gli attacchi portati delle Centallesi.

A fine partita, festa in campo per festeggiare la Capitana Centallese, che nella mattinata si è laureata a pieni voti ed è stata proclamata Dottoressa in Psicologia.

Dal prossimo lunedì, il via ad una settimana di intenso lavoro, con la priorità di recuperare tutte le giocatrici, in vista dell’importante sfida di venerdì, alle ore 21 sul campo del VOLLEYSALUZZO COBOLA.IT, secondo in classifica con la VIRTUS BOVES.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: TASSONE Marianna, MORDINI Agnese, ROASIO Beatrice, FERRERO Camilla;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO Dirigente

Mario PAROLA

Parziali di gara: (25-15, 25-18, 25-17).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie