30 Novembre 2022
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

PARTENZA IN SALITA

20-10-2022 21:34 - Under 18
Under 18 Femminile
Con la prima gara di campionato dell’ under 18, si chiude il week end pallavolistico per le formazioni del Centallo Volley.

Il girone unico di questo campionato, porta le giovani Centallesi ad Alba, per affrontare la squadra di casa ALBA VOLLEY MERCATO’, formazione strutturata per approdare alle fasi finali di questo torneo, per altro già nell’albo d’oro societario.

Le rosso blu giocano un buon primo set e poi calano vistosamente nei successivi due, commettono qualche errore di troppo, mancano di fiducia e perdono per tre a zero la partita.

Per atlete Centallesi, che approdano per il primo anno in questa categoria, sarà una stagione con molte partite contro formazioni di alto livello e per togliersi qualche soddisfazione, le stesse dovranno sempre dare il massimo e credere di più nelle loro capacità e nelle loro qualità.

Allenamento e concentrazione in previsione della prossima gara, che domenica prossima, alle 18, si disputerà contro il VILLANOVA VOLLEY BAM, tra le mura amiche del Palazzetto di Centallo.

Giocatrici in campo:

Palleggiatori: GRECO Chiara; Centrali: TASSONE Giulia, FERRERO Camilla, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: FOLCO Martina, ARMANDO Jessica; Attaccanti: OLIVA Beatrice (Capitano), TIDONA Alessia, FERRERO Maria Vittoria, RESTANI Martina, SIGISMONDI Giada; Liberi: GARELLO Greta, AMELIAZ Amel.

Parziali di gara: (25-18, 25-11, 25-15).
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account