30 Novembre 2022
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

OCCASIONE PERSA

28-10-2022 18:10 - Under 18
Under 18 Femminile
Seconda giornata per il campionato under 18 femminile di pallavolo, a Centallo arriva il VILLANOVA VOLLEY BAN, squadra composta per la quasi totalità da atlete che disputano anche il campionato di Prima Divisione e che la scorsa settimana avevano perso la gara proprio in questo stesso palazzetto.

Le rosso blu giocano un buon primo set, calano fisicamente e mentalmente come la scorsa settimana nel secondo e poi giocano nuovamente bene il terzo, senza però, nonostante il set point a disposizione, riuscire a chiuderlo vittoriosamente.

Per le atlete Centallesi, ancora in fase di rodaggio, lacune da colmare in difesa e ricezione, nell’attesa che alcune giocatrici raggiungano la forma migliore e recuperino dagli infortuni.

Ad incitare le ragazze di casa, sugli spalti, oltre ad un buon pubblico, Capitan Marassi ed altre atlete della prima squadra Centallese a fine partita sono scese in campo, per abbracciare e rincuorare le loro colleghe più giovani. BRAVE!!!!

La prossima gara, domenica 30 ottobre alle 18, tra le colline del “Roero” a Canale d’Alba, contro il ROERO MONTA’.

Giocatrici in campo:
Palleggiatori: GRECO Chiara; Centrali: TASSONE Giulia, FERRERO Camilla, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: FOLCO Martina, ARMANDO Jessica; Attaccanti: OLIVA Beatrice (Capitano), TIDONA Alessia, RESTANI Martina, SIGISMONDI Giada; Liberi: GARELLO Greta, AMELIAZ Amel.

Parziali di gara: (24-26, 16-25, 24-26)
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account