30 Novembre 2022

OCCASIONE PERSA

28-10-2022 18:10 - Under 18
Seconda giornata per il campionato under 18 femminile di pallavolo, a Centallo arriva il VILLANOVA VOLLEY BAN, squadra composta per la quasi totalità da atlete che disputano anche il campionato di Prima Divisione e che la scorsa settimana avevano perso la gara proprio in questo stesso palazzetto.

Le rosso blu giocano un buon primo set, calano fisicamente e mentalmente come la scorsa settimana nel secondo e poi giocano nuovamente bene il terzo, senza però, nonostante il set point a disposizione, riuscire a chiuderlo vittoriosamente.

Per le atlete Centallesi, ancora in fase di rodaggio, lacune da colmare in difesa e ricezione, nell’attesa che alcune giocatrici raggiungano la forma migliore e recuperino dagli infortuni.

Ad incitare le ragazze di casa, sugli spalti, oltre ad un buon pubblico, Capitan Marassi ed altre atlete della prima squadra Centallese a fine partita sono scese in campo, per abbracciare e rincuorare le loro colleghe più giovani. BRAVE!!!!

La prossima gara, domenica 30 ottobre alle 18, tra le colline del “Roero” a Canale d’Alba, contro il ROERO MONTA’.

Palleggiatori: GRECO Chiara; Centrali: TASSONE Giulia, FERRERO Camilla, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: FOLCO Martina, ARMANDO Jessica; Attaccanti: OLIVA Beatrice (Capitano), TIDONA Alessia, RESTANI Martina, SIGISMONDI Giada; Liberi: GARELLO Greta, AMELIAZ Amel.

Parziali di gara: (24-26, 16-25, 24-26)