06 Febbraio 2023
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

NON FACILE

30-11-2022 18:51 - Prima Divisione
Prima Divisione
Settima giornata del campionato di prima divisione, si va a Mondovì al PalaItis, teatro di battaglie bellissime per la pallavolo locale.

Il MON.VI., terzultimo in classifica, non vuole fare regali alla formazione centallese, che, ancora senza GALFRE’, nel primo set fatica molto a prendere le misure ed a capire il gioco delle avversarie.

Dopo aver portato a casa il primo parziale, le rosso blu giocano più tranquille, mettono in mostra il loro tasso tecnico, chiudono senza grosse difficoltà le frazioni e si aggiudicano la gara.

Complimenti alle avversarie, combattive e mai dome, che, tuttavia in questo momento, devono cedere il passo a Capitan Marassi e compagne, che con questa vittoria conquistano il terzo posto nel girone, dietro alla corazzata VIRTUS BOVES ed alla CUNEO GRANDA VOLLEY.

Nel corso della partita, tra le Centallesi, ottima gara di VILIGA, che impiegata nell’insolito ruolo di opposto, si è ben destreggiata, ottenendo punti importanti sia nel servizio che in attacco.

Prossima partita venerdì 2 dicembre ore 21 a Centallo contro il RS VOLLEY RACCONIGI.

Giocatrici in campo:
Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: FERRERO Camilla, SENES Giorgia, ROASIO Beatrice; Opposti: AMBROGIO Elisa; Attaccanti: LAMBERTO Erica, RISSO Beatrice, MONASTEROLO Giulia, VILIGA Alexia; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara:(20-25, 14-25, 17-25).
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account