06 Febbraio 2023

A.S.D. Centallo Volley

NOTIZIE STAGIONE 2022/2023

Seguiteci su FACEBOOK e Instagram:

UNDER 14

Sabato 28/02 a Vicoforte si è disputata la gara tra la squadra locale del MON.VI e le nostre Red Blu del VOLLEY CENTALLO per il campionato Under14. Vittoria per 3/1 per le ragazze allenate da Giraudo/Bina con parziali a favore di 19/17/23 e il terzo set perso a 20. Successo fondamentale per il morale delle ns ragazze che,dopo aver avuto un paio di battute d'arresto contro le più attrezzate Savigliano e Cervere, hanno dato prova di grande compattezza e, limitando finalmente un po' di più gli errori, sono state davvero brave a reggere anche la tensione nei momenti cruciali dei sets vinti. Grande prova di alcune ns ragazze che hanno trascinato con grinta e tecnica tutta la squadra, concludendo così la bella prova con un'autentica festa liberatoria. Ora sabato saremo a riposo,ma non mancherà l'occasione per organizzare una giornata all'insegna della crescita personale,della collaborazione e della fondamentale amicizia.E' stata veramente una bella partita,con una squadra il Vicoforte che ha lottato punto su punto....

ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2022-23

Sono aperte le iscrizioni per le attività della stagione sportiva 2022/2023.

Compilare il seguente modulo entro il 25/09/2022.

Per compilare il modulo è necessario disporre di account Gmail / Google.

In caso di dubbi o difficoltà, è possibile contattare il referente Bottero Giancarlo, via e-mail oppure tramite cellulare al 3384991345 o via whatsapp specificando i dati di ricontatto e la problematica riscontrata.

SI PREGA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO AD ECCETTO INDIRIZZI EMAIL - A QUANTO RIGUARDA IL DOCUMENTO DI IDENTITA , INSERIRE LE 2 FACCIATE

MODALITA' DI PAGAMENTO

DATI BONIFICO PER ISCRIZIONE
QUESTO E IL NUMERO DI BONIFICO DOVE BISOGNA VERSARE LA QUOTA ANNUALE IT17E0617046160000001509057
IL ricevente è ASD CENTALLO VOLLEY
COPIA DEL BONIFICO DEVE ESSERE INVIATO SULLA POSTA ELETTRONICA DELLA SOCIETA'
010030060asdcentallovolley@gmail.com

IVERSAMENTI VANNO FATTI ENTRO IL 30/09/2022 PER CHI A SCELTO DI PAGARE IN UN UNICA SOLUZIONE E PER LA 1 RATA. PER LA 2° RATA ENTRO IL 15/12/2022

Le quote della stagione 2022/23 sono :
1° divisione Euro 350
U 18 Euro 350
U 16 Euro 330
U 14 Euro 320
U 12 Euro 280
S3 ( Mini Volley ) Euro 150 per un allenamento settimanale - Euro 200 per 2 allenamenti settimanali.
Per l'iscrizione di 2 sorelle si avrà lo sconto di Euro 50 sull'importo delle 2 quote.
Per quanto riguarda la compilazione del format dell'iscrizione si prega di scrivere in maiuscolo ad eccetto degli indirizzi email .
Si prega di compilare tutte le parti , anche quelle non obbligatorie.

QUANDO SI INSERISCE IL DOCUMENTO DI IDENTITA' INSERIRE TUTTE E 2 LE FACCIATE

Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.