30 Novembre 2022

ANCORA NIENTE…

23-11-2022 12:34 - Under 18
La sesta giornata del campionato under 18 femminile di pallavolo porta a Centallo il CLUB76 PLAYASTI, squadra che staziona nella parte centrale della classifica.

Nei primi due set, le rosso/blu non entrano mai in partita e non approfittano nemmeno di qualche regalo delle avversarie, commettendo disattenzioni ed errori spesso banali in tutti i fondamentali.

Nel terzo set, forse per un po’ di orgoglio, davanti al pubblico di casa, giocano meglio, perdendo e mettendo in campo alcune soluzioni suggerite per tutta la partita dalla panchina.

Peccato, perché le Astigiane non sono una formazione tecnicamente così distante e perché alla fine è ancora un’occasione sprecata per poter giocare e migliorarsi.

Settimana di lavoro intenso, sperando che la prossima gara, ancora a Centallo, contro il PVB BOSCA CANELLI, possa mettere in mostra i miglioramenti sperati per i quali si suda in allenamento.

Palleggiatori: GRECO Chiara, BELTRAMO Beatrice; Centrali: TASSONE Giulia, FERRERO Camilla, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: FOLCO Martina, ARMANDO Jessica; Attaccanti: OLIVA Beatrice (Capitano), TIDONA Alessia, RESTANI Martina; Libero: AMELIAZ Amel.

Parziali di gara: (11-25, 14-25, 19-25).