30 Novembre 2022
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

ANCORA NIENTE…

23-11-2022 12:34 - Under 18
Under 18 Femminile
La sesta giornata del campionato under 18 femminile di pallavolo porta a Centallo il CLUB76 PLAYASTI, squadra che staziona nella parte centrale della classifica.

Nei primi due set, le rosso/blu non entrano mai in partita e non approfittano nemmeno di qualche regalo delle avversarie, commettendo disattenzioni ed errori spesso banali in tutti i fondamentali.

Nel terzo set, forse per un po’ di orgoglio, davanti al pubblico di casa, giocano meglio, perdendo e mettendo in campo alcune soluzioni suggerite per tutta la partita dalla panchina.

Peccato, perché le Astigiane non sono una formazione tecnicamente così distante e perché alla fine è ancora un’occasione sprecata per poter giocare e migliorarsi.

Settimana di lavoro intenso, sperando che la prossima gara, ancora a Centallo, contro il PVB BOSCA CANELLI, possa mettere in mostra i miglioramenti sperati per i quali si suda in allenamento.

Giocatrici in campo:
Palleggiatori: GRECO Chiara, BELTRAMO Beatrice; Centrali: TASSONE Giulia, FERRERO Camilla, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: FOLCO Martina, ARMANDO Jessica; Attaccanti: OLIVA Beatrice (Capitano), TIDONA Alessia, RESTANI Martina; Libero: AMELIAZ Amel.

Parziali di gara: (11-25, 14-25, 19-25).
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account