Amaro in bocca per le nostre ragazze della prima squadra.
15-12-2025 21:44 - Serie D
Centallo – Busca 2/3
(23/25-25/17-17/25-25/15-10/15)
Partita combattuta e molto equilibrata quella di sabato nel palazzetto amico, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.
Il primo set, giocato punto a punto, ha visto però le avversarie avere la meglio. Nel secondo set si sono invertiti i ruoli, con una netta dominanza delle centallesi che hanno riportato il match in parità.
Stesso copione nei due set successivi: il terzo va a Busca, il quarto alle nostre ragazze, che lottano fino alla fine e portano la gara al quinto set, affrontato per la prima volta in questo campionato. Il tie-break, purtroppo, è stato anche condizionato da troppo nervosismo e da alcune decisioni arbitrali, cedendo così alle avversarie.
Una partita caratterizzata da troppi alti e bassi da entrambe le parti, che non permette di considerare l’incontro come una grande prestazione per nessuna delle due squadre.
Ora testa alla prossima sfida: sabato prossimo le nostre ragazze saranno protagoniste a Mondovì, nell’ultima partita di dicembre. Vi aspettiamo per sostenerle e per mostrarvi di cosa sono capaci!
Forza Centallo