Vittoria convincente ad Alba per la nostra serie D
03-11-2025 20:54 - Serie D
Alba - Centallo 0 - 3 (10/25-10/25-18/25)
Prosegue il cammino vincente della formazione rossoblù, protagonista di un’altra brillante prestazione nel match disputato al palazzetto di Alba. Le ragazze del Centallo hanno imposto da subito il proprio ritmo, conquistando i primi due set con autorità e chiudendo entrambi sul punteggio di 25-10.
Nel terzo parziale qualche errore di distrazione ha permesso alle avversarie di restare in partita, ma la concentrazione e la solidità del gruppo hanno fatto la differenza: il set si è concluso 25-18, regalando così un altro successo pieno alle centallesi.
Ottima prova corale per tutta la squadra, che conferma l’efficacia del gioco di squadra e l’atteggiamento determinato che la contraddistingue.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo a Centallo, dove le rossoblù cercheranno di proseguire la loro striscia positiva davanti al pubblico di casa.
Forza Centallo!
Collegamenti
Club76 L’Alba Volley – Centallo Volley 0-3 (10-25, 10-25, 18-25)
Sabato 1° novembre si è giocata la quarta giornata del campionato regionale femminile di serie D di pallavolo e per la formazione del Centallo Volley il calendario propone la trasferta in Langa, contro il Club76 L’alba Volley.
La gara parte da subito con ritmi molto alti: le centallesi sono concentrate ed attente e, giocando bene, riescono ad imporsi agevolmente nei primi due set, lasciando le padrone di casa sempre a dieci punti.
Il terzo parziale invece è più equilibrato nelle fasi iniziali, Capitan Giordano e compagne commettono qualche leggerezza, ma poi prendono nuovamente le misure alle avversarie e chiudono set ed incontro, aggiudicandosi i primi tre punti stagionali in trasferta.
“Tre punti importanti e una vittoria, frutto anche del bel gioco. Partita facile solo sulla carta, ben interpretata dall’inizio, con le mie giocatrici sempre determinate, concentrate e ottimamente coordinate nel sistema di gioco. Continuiamo a lavorare per i nostri obiettivi e, dopo un po’ di meritata festa, pensiamo alla sfida di sabato prossimo.”.
Prossima gara sabato 8 novembre alle ore 18,30 a Centallo contro il Libellula VAB.
CENTALLO VOLLEY – Palleggiatrici: Fantini Jessica, Peano Anna; Centrali: Bolla Giulia, Ferrero Camilla; Opposti: Castellino Giorgia, Orsi Alice; Attaccanti: Lamberto Erica, Cirla Chiara, Giordano Elisa (Capitano); Liberi: Romano Sofia, Mattalia Rachele.
I*Allenatore Franco Massucco II* Allenatore Fabrizio Marchisio Dirigente Mario Parola