06 Febbraio 2023

VIA!!!!!!!!!

16-01-2023 21:35 - Under 12

Prima di campionato per le under 12 Centallesi che ha visto la squadra VERDE affrontare la trasferta a Dronero mentre la squadra ROSSA giocare in casa.

Un po’ di giusta emozione all’esordio per le ragazze rosso/blu che però si sono ben disimpegnate nei vari incontri, portando in porto importanti vittorie ma soprattuto, dimostrando un buon gioco collettivo, obbiettivo societario da sempre.

RISULTATI:

CENTALLO ROSSA – CUNEO GRANDA VOLLEY VERDE 3-0;

CENTALLO ROSSA – LPM BAM BLU 1-2;

CENTALLO ROSSA: RINERO Chiara, FERRERO Carlotta, TAVELLA Arianna, MATTA Arianna, MELLANO Marianna, ISOARDI Sofia (Capitano), PAROLA Carlotta, LEZI Livia, All. FERRERO Camilla, MASSUCCO Franco.

RISULTATI:

LPM BAM ROSSA – CENTALLO VERDE 1-2;

DRAGONS DRONERO – CENTALLO VERDE 3-0.

CENTALLO VERDE: PELLEGRINO Alyssa, PELLEGRINO Alessia, ROSSO Giada, TASSONE Nicole, PALALI Martina (Capitano), PEPINO Benedetta, AGNESE Giulia, RISSO Giorgia, SERRA Marika, All. REBUFFO Silvia

Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.