13 Luglio 2024

UNA STAGIONE IN CRESCITA

20-05-2024 16:37 - Under 12

Domenica mattina si è conclusa anche la stagione per le under 12 centallesi nel campionato 4vs4.
Nella cittadina di Carrù le squadre rossa, blu e bianca hanno incontrato le squadre del Lpm Mondovì e del Volley Marene.
La mattinata ha permesso alle ragazze di dimostrare le loro capacità e misurarsi contro delle ottime e competitive società avversarie.
Sicuramente è stata una stagione di crescite e di cambiamenti.

Un campionato che ha portato le ragazze a crescere, a conoscersi, a fare squadra, a vedere l’effetto dell’impegno messo in palestra.
Anche se il campionato è terminato, continuano gli allenamenti per le nostre ragazze in vista della futura stagione.
Sono state organizzate dalla società delle giornate di porte per permettere a chi vuole conoscere questo sport di venire a provarlo.

ROSTER:
Mandrile A., Franco B., Giordanino B., Rosso R., Sola G., Lerda M., Hilaj I., Re M., Armando M., Delfino V., Giraudo V., Viale M., Barbero S., Risso G., Mecja A., Ferrero C., Isoardi S., Mellano M., Palali M., Pepino B., Rinero C.