28 Aprile 2024

UNA BELLA VITTORIA!

16-10-2023 11:32 - Prima Divisione

Finalmente dopo tanto parlare, dopo un'estate piena di vicende societarie e di volley mercato, è ripartito anche il campionato di prima divisione femminile, suddiviso, come lo scorso anno, in due gironi.

In questa edizione la squadra di Centallo è inserita nel girone “A” ove, tra le variesqua dre, ritrova la VIRTUS Boves, vincitrice della fase a gironi della scorsa stagione, che sarà da affrontare in questo primo turno, venerdì 13 ottobre.

La sfida si gioca nel Palazzetto delle rossoblu, subito colmo di tifosi ed appassionati, che con un tifo incessante le sostengono per tutta la partita, aiutando Capitan MARASSI e compagne, nelle difficili fasi dell'incontro, chiuso con un netto tre a zero.

La gara risulta piacevole e spettacolare; molti gli applausi per tutte e due le squadre che giocano bene, regalando una pallavolo godibile ed una bella serata di sport.

Primi tre punti importanti che danno soddisfazione al gruppo ed al coach, consapevoli che la stagione sarà molto lunga e che il lavoro da fare è ancora molto, considerando le tante facce nuove in squadra.

Note di merito per tutte le atlete Centallesi, che, alternandosi in campo nel corso del match, sono sempre state incisive, attente e determinanti, il solo modo per poter competere e giocare alla pari con formazioni come quella Bovesana.

Prossima gara, senza tanto tempo per poter recuperare, mercoledì 18 ottobre a Dronero.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: MORDINI Agnese, FERRERO Camilla, RULFI Marianna, ROASIO Beatrice;
Opposto: MURATORI Giorgia;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, RISSO Beatrice, MONASTEROLO Giulia, PERUGIA Sara, DOBRESCU Magda; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

Allenatore Franco MASSUCCO, Dirigente Accompagnatore Mario PAROLA