01 Marzo 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

UNA BELLA VITTORIA

29-01-2024 15:38 - Under 16

Dopo la vittoria casalinga contro MON.VI LPM BAM BIANCA, gara in trasferta per l’Under 16 ROSSA Centallese, si va a Villanova Mondovì contro il VILLANOVA VOLLEY BAM.

La partita, in teoria, è molto più importante per la squadra di casa, che deve cercare di raggiungere il quarto posto nel girone. per sperare in una qualificazione alle fasi successive, mentre per Capitan RICCI e compagne l’obiettivo qualifica è ormai consolidato.

In caso di vittoria però, le rossoblu potrebbero giocarsi nella prossima sfida a Centallo, contro il MON.VI LPM ROSSA, l’assegnazione del secondo posto nel girone, dato che la ompaginne Monregalese è avanti di solo due lunghezze.

Le diverse motivazioni danno vita ad una bella gara, ben giocata da entrambe le formazioni, spesso punto a punto, con le Centallesi che vincono meritatamente.

Ora una settimana di lavoro intenso per preparare la partita di domenica 4 febbraio alle ore 10,30 contro il MON.VI LPM ROSSA, confidando nel sostegno del pubblico di casa, sempre numeroso e caloroso.

Roster:

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: RULFI Vittoria, ISAIA Federica;
Opposti: FERRERO Lucia, MIGLIORE Dalila;
Attaccanti: ARIAUDO Carola, MATTALIA Martina, DIANA Lorenza;
Liberi: Rachele MATTALIA, Alessia BONGIOVANNI.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.

Parziali di gara: (22-25, 27-25, 12-25, 19-25).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie