UN RAGGIO DI SOLE
10-03-2022 19:43 - Under 18

4^ giornata del girone C del campionato Under 18 di volley, senza aver riposato, dopo la gara di domenica in casa, trasferta a Cuneo contro la Granda Volley Bianca, che gioca il lunedì sera le partite in casalinghe.
Nella palestra di via Bassignano, dove si respira aria di serie A1 (li si allena la BOSCA SAN BERNARDO) è presente un buon pubblico e le ragazze rosso/blu, dopo la partita contro il MARENE SAVIGLIANO non possono che cercare di fare meglio.
Nel 1° set, vinto dalla bianco/rosse, la formazione di Centallo mette in mostra alcune buone giocate, creando difficoltà importanti alle avversarie.
Il 2° set non inizia bene e nel corso dello stesso, spazio a tutte le atlete convocate da Massucco, ma è nel 3° che le “Scoiattole” danno il meglio, giocano bene, sono sempre attente in difesa, precise ed efficaci a muro, sono in vantaggio al punto 23 e per pochissimo non riescono a chiudere vincendo il set.
Questa volta si può essere soddisfatti della prestazione delle atlete Centallesi, che si spera, abbiano capito che anche loro hanno qualità da mettere però, sempre in campo.
Ora un turno di riposo, tempo prezioso per allenarsi al meglio, in previsione della gara del 27 marzo, in casa a Centallo, contro il PLAY ASTI.
Giocatrici in campo:
Palleggiatori: GRECO Chiara, SOLDO Rossella; Centrali: ARMANDO Jessica, GHIBAUDO Beatrice, TASSONE Marianna; Opposti: FOLCO Martina, RESTANI Martina; Attaccanti: VERRA Alice (Capitano), GERVASI Sara, SIGISMONDI Giada; Liberi: GABRIELI Arianna, AMELIAZ Amal.
Parziali di gara: (25-17, 25-13, 25-23).