UN ALTRO MATTONCINO
22-02-2023 19:46 - Prima Divisione

Dopo un turno di riposo, si gioca la settima giornata di ritorno del girone B del campionato di Prima Divisione: a Centallo arriva il MON.VI e le atlete di casa non vedono l’ora di poter tornare a giocare.
Solita partenza bruciante per Capitan Marassi e compagne: il primo set è velocissimo e sempre in mano alle rosso-blu che impongono senza respiro un bel gioco.
Nel secondo set, momento di recupero per le centallesi che, opportunamente sollecitate dalla panchina, rimediano ad alcuni errori di presunzione, rimettendo in carreggiata il parziale.
La terza frazione è la fotocopia della prima: le centallesi sono concentrate e giocano bene, efficaci in attacco e nelle altre fasi nonostante le buone difese delle monregalesi, molto volitive.
Buon esordio in Prima Squadra della giovane classe 2006 Beltramo Beatrice, convocata in sostituzione alla palleggiatrice Fruttero Elisa (assente a causa di un problema fisico), e dell’opposto Bina Alessandra che, dopo tanto beach volley, è tornata all’indoor, mettendosi a disposizione della squadra.
Prossimo impegno in trasferta a Savigliano, contro il VBC SAVIGLIANO, venerdì 24 febbraio alle ore 21.30.