06 Febbraio 2023

TROFEO PONTE DEL DIAVOLO di DRONERO

03-01-2023 16:46 - Under 14
partecipanti al torneo

1° TROFEO PONTE DEL DIAVOLO di DRONERO UNDER14 FEMMINILE al Volley Centallo. In data 30/12 si è disputato presso il palazzetto dello sport di Dronero il primo quadrangolare natalizio, cui hanno preso parte l'Auxilium Cuneo,la Libertas Morozzo, il Volley Centallo e la squadra ospitante del Dronero. Giornata meravigliosa all'insegna della condivisione,della convivialità e dello sport con semifinali al mattino e finali al pomeriggio. In mezzo un pranzo dove le ragazze, finalmente senza cellulari, hanno avuto l'occasione per fare amicizia attraverso canti,giochi e goliardici scambi di idee!!! Semifinali del mattino: Morozzo/Dronero 2/1- Centallo/Auxilium 2/1. Finale 3/4 posto; Dronero/Auxilium 1/2. FINALISSIMA Centallo/Morozzo 3/0. Trofeo al Centallo che, come peraltro tutte le altre squadre, ha trascorso una giornata divertente dove si è anche potuto apprezzare un buon livello tecnico di gioco. Un grazie alla Società del Dronero che ci ha ospitato offrendo anche alla fine della manifestazione una ricca e gustosa merenda.
Arrivederci al prossimo anno.....

Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.