22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

TINTE FOSCHE

22-04-2024 16:23 - Under 16

Domenica 21 aprile si gioca l’ottava giornata del Campionato Under 16 di Volley Femminile ed il CENTALLO affronta la prima di tre trasferte consecutive, che lo vedranno di scena a Marene, Cuneo ed infine ad Asti.

Avversarie odierne le atlete del VOLLEY MARENE penultime del girone, che, seppur senza troppe ambizioni a livello di classifica, fanno capire che vogliono anch’esse vincere la sfida.

Le rosso blu, da parte loro, per sperare di raggiungere il vertice del girone, devono conquistare assolutamente i tre punti, mentre le atlete di casa possono giocare con la mente più libera. Da questi presagi, nasce una gara molto equilibrata, caratterizzata da tanti errori tecnici, con la battuta che la fa da padrone, vero ago della bilancia.

I primi quattro set vengono vinti in maniera alterna dalle due squadre e nel tie break del quinto il fondamentale predetto continua ad essere decisivo con le Marenesi, che, con efficacia e meno errori, vincono meritatamente l’incontro.

Un punto sul tabellino, che muove comunque la classifica di Capitan RICCI e compagne, un po’ deluse in quanto speravano in ben altro e che ora dovranno guardare, oltre ai loro risultati, anche a quelli delle dirette concorrenti.

Domenica prossima alle 10,30, si giocherà a Cuneo nella palestra della Media 4 contro la LAB TRAVEL HONDA CUNEO Regionale, capolista del girone, più lontana dopo questo risultato.

Peccato, perché tutta la grinta, messa in campo nella scorsa gara, oggi sarebbe servita e non si è vista, anzi spesso l’atteggiamento di qualche giocatrice è sembrato quasi rinunciatario.

Roster:

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: ISOARDI Beatrice, RULFI Vittoria, ISAIA Federica;
Opposti: MIGLIORE Dalila, FERRERO Lucia;
Attaccanti: ARIAUDO Carola, MATTALIA Martina, DIANA Lorenza;
Liberi: MATTALIA Rachele, BONGIOVANNI Alessia.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.

Parziali di gara: (24-26, 25-19, 21-25, 25-16, 15-8).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie