13 Luglio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

STESSO POSTO, STESSA GARA

12-02-2024 11:12 - Under 16

Domenica 11 febbraio, per il Campionato Under 16 di Volley Femminile è la giornata degli scontri relativi agli ottavi di finale, tutti con partita secca, che consentiranno alle formazioni vincenti l’accesso alla fase successiva di un percorso che avrà il suo epilogo, con le partite per il titolo regionale e poi nazionale.

Per il CENTALLO ROSSA il tabellone riserva l’ennesima sfida contro il MC 1933 SEDAMYL BUSCA, incontrato due volte nel girone e mai battuto.

Le rosso blu, ripetono, nel suo svolgimento la gara disputata un mese prima nello stesso palazzetto: giocano un grande primo set che vincono, calano nelle frazioni successive soffrendo la fase di ricezione, commettono alcune leggerezze, non riescono ad approfittare dei momenti di difficoltà delle avversarie, ritornano in partita e combattono alla pari solo nel quarto set, perdono con il medesimo risultato di tre a uno.

A completamento della giornata, si aggiunge l’infortunio occorso a metà gara a Capitan RICCI (distrazione muscolare del quadricipite), fresca di compleanno, che ha stoicamente portato a termine l’incontro (la vice GARELLO era in panchina per onore di firma in quanto convalescente).

Legittima delusione sui visi delle atlete Centallesi, consapevoli che le avversarie non sono così distanti sotto il profilo tecnico e che giocando una gara più accorta, si poteva vincere.

Ora una giornata di riposo per lavorare, in attesa di scoprire chi completerà il girone delle perdenti, senza soprese, dato che tutte le squadre reduci dalla fase regionale, a parte Cuneo, hanno vinto.

Roster:

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: ISOARDI Beatrice, RULFI Vittoria, ISAIA Federica;
Opposto: FERRERO Lucia;
Attaccanti: ARIAUDO Carola, MIGLIORE Dalila, BALLATORE Sara;
Libero: Alessia BONGIOVANNI.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.

Parziali di gara: (19-25, 25-12, 25-11, 25-18).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie