24 Gennaio 2022

SQUADRA E GRUPPO

22-12-2021 00:05 - Under 18
Anche il campionato under 18 si appresta al meritato riposo concesso dalle vacanze Natalizie, le ragazze Centallesi però, prima di pensare ai festeggiamenti, devono giocare l’8^ giornata ed affrontare la trasferta contro ALBA MARCO POLO, un’altra squadra che punta in alto e che ha tra le fila giocatrici di categoria superiore.

La sfida è veloce, i set molto rapidi e sempre in mano alle Albesi che vincono, giocando molto bene, i tre parziali.

Nonostante il risultato negativo, le ragazze rosso/blu mantengono alto il morale e l’unione del gruppo, aspetti essenziali per continuare la stagione e per arrivare al risultato che sanno e che possono ottenere.

La ripresa del campionato sarà in casa, domenica 9 gennaio 2022 con ospite la GRANDA VOLLEY BIANCA.

Auguri di Buone Feste dalle ragazze dell’Under 18 ASD CENTALLO VOLLEY e da tutto lo staff tecnico.

Palleggiatori: RE Giorgia, GRECO Chiara; Centrali: ARMANDO Jessica, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: FOLCO Martina, RESTANI Martina, TURCO Aurora; Attaccanti: VERRA Alice (Capitano), REBUFFO Silvia; Liberi: GABRIELI Arianna, AMELIAZ Amal.

Parziali di gara: (25-6, 25-8, 25-8)