SECONDE NEL GIRONE

19-12-2023 12:03 - Under 16

Martedì 12 dicembre, si è giocata nel Palazzetto di Morozzo, la 9^ giornata del girone B del Campionato Under 16, le Centallesi della squadra Rossa hanno affrontato ROSSO OFFICINE MOROZZO, nella loro ultima gara di quest'anno solare, poichè domenica 17 dicembre dovranno osservare il turno di riposo.

La partita, ben giocata dalle rosso blu, ha visto Capitan RICCI e compagne riprendere il consueto standard di gioco e con pochi errori, portare a casa una bella vittoria, che le assesta al secondo posto di questo girone.

La sfida, iniziata con un po' di ritardo a causa del mancato arrivo dell'ufficiale di gara designato, è stata così diretta da un “arbitro associato”, messo a disposizione dalla società di casa, che ha ottimamente adempiuto al suo compito, aiutato anche dalla notevole sportività degli allenatori morozzesi.

Ora, nella pausa Natalizia, poche giornate di stop; la squadra parteciperà al Torneo ERREA a Villafranca Piemonte e nel corso degli allenamenti si lavorerà per migliorare alcuni aspetti tecnici e tattici.

Ripartenza del Campionato, domenica 14 gennaio 2024, con le Centallesi ospiti della capolista imbattuta Busca.

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: ISOARDI Beatrice, RULFI Vittoria, ISAIA Federica;
Opposti: FERRERO Lucia, MIGLIORE Dalila; Attaccanti: ARIAUDO Carola, MATTALIA Martina;
Liberi: Rachele MATTALIA, Alessia BONGIOVANNI.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.