QUASI ALL'ARRIVO!

19-02-2024 11:20 - Under 12

Sabato 17 febbraio l'under 12 ha ospitato in casa RS Volley Racconigi per una mattinata di sport e divertimento.

Tutte e tre le squadre Centallesi hanno dimostrato in campo maggiori capacità e voglia di vincere rispetto all'inizio dell'anno.

Piano piano si inizia a vedere il lavoro svolto in allenamento e la paura lascia spazio alla grinta.

La squadra rossa capitanata da Marianna Mellano ha conquistato due belle vittorie, non lasciando spazio alle avversarie, saranno anche le ottime capacità delle ragazze che dimostrano nel campionato under 13.

Per quanto riguarda invece le due squadre più piccole, la blu e la bianca, dopo un inizio campionato all'insegna della paura, adesso si portano a casa le prime vittorie.

La squadra blu, capitanata da Arsila Mecja, conquista anche due belle vittorie sul Volley Racconigi, pur regalando qualche errore in più alle avversarie.

Per quanto riguarda invece la squadra bianca, capitanata da Sofia Barbero, le ragazze si aggiudicano una sconfitta e una vittoria, risultati che dimostrano voglia di mettercela tutta, ma manca ancora un pizzico di tenacia.

Sabato ultima partita di campionato che decreterà la classifica finale di questa prima fase del campionato under 12 4vs4.