06 Febbraio 2023
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

PASSO FALSO

16-01-2023 21:34 - Prima Divisione
Dopo le meritate vacanze riparte il campionato di prima divisione e fra le sfide di alta classifica del girone B, c’è quella che si gioca al Palazzetto di Centallo, tra la squadra di casa e la CUNEO GRANDA VOLLEY BIANCA.

Partita molto bella e ben giocata da entrambe le compagini che, ben consce dell’importanza della gara, danno vita ad un match combattuto, sempre in bilico e di buon livello tecnico agonistico.

La ripartenza dopo la sosta è sempre insidiosa, le Cuneesi forse più brillanti atleticamente, riescono ad essere efficaci in attacco e ciniche nei momenti delicati dei set, vincendoli tutti e tre.

I parziali dimostrano quanto alla fine le due squadre hanno messo in campo e, seppur sconfitte, le rosso/blu non demeritano, uscendo a testa alta dalla partita.

Venerdì 20 gennaio, sempre alle ore 21, nuova gara casalinga per Capitan Marassi e compagne contro il BORGONUOVO MARENE che, vincendo, potrebbe raggiungere proprio Centallo in classifica.

Nonostante questa battuta di arresto, grazie alla vittoria della VIRTUS BOVES a Saluzzo, Centallesi ancora seconde.

Giocatrici in campo:
Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: TASSONE Marianna, FERRERO Camilla, SENES Giorgia, ROASIO Beatrice; Opposti: GALFRE’ Martina, AMBROGIO Elisa; Attaccanti: LAMBERTO Erica, RISSO Beatrice, MONASTEROLO Giulia, VILIGA Alexia; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (20-25, 21-25, 25-27).
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account