28 Marzo 2024

PASSI AVANTI

23-10-2023 15:10 - Prima Divisione

Seconda giornata del Campionato di Prima Divisione femminile, alla squadra Centallese tocca la prima trasferta della stagione per giocare contro il DRAGONS DRONERO, compagine peraltro già affrontata nel corso di un'amichevole estiva.

La sfida, anticipata a mercoledì 18 ottobre, offre a Capitan MARASSI e compagne un turno sulla carta favorevole, contro una squadra fatta da giovani che comunque sono in crescita ed hanno voglia di fare bene e perciò da non sottovalutare.

Le rossoblu scendono in campo concentrate ed attente, concedendo poco alle Droneresi che pur facendo del loro meglio poco possono contro le ospiti che sivaggiudicano la sfida con un netto e rapido tre a zero.

Ancora tanto turn over applicato da coach MASSUCCO, che può disporre di molte scelte in ogni ruolo, sempre all'altezza della situazione.

Prossima gara, questa volta dopo un turno di riposo che permetterà di poter lavorare con calma, nuovamente in trasferta, a Savigliano, alle ore 21,30.

Roster:

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: MORDINI Agnese, FERRERO Camilla, RULFI Marianna, ROASIO Beatrice;
Opposto: MURATORI Giorgia;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, RISSO Beatrice, MONASTEROLO Giulia, PERUGIA Sara, DOBRESCU Magda; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

Allenatore Franco MASSUCCO, Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (6-25, 6-25, 7-25)
.