24 Gennaio 2022
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

OCCASIONE SPRECATA

29-11-2021 21:47 - Prima Divisione


Dopo la sfida contro il BUSCA, sempre primo in Classifica, il 6° turno del Campionato di Prima Divisione, porta le atlete Centallesi, nella “Capitale del Cappone”, per una gara contro la squadra locale che ha gli stessi punti in classifica e che potrebbe consentire alle ragazze ROSSO/BLU di rimettersi in marcia e fare punti.


Ancora assente Capitan ARMANDO, al centro, al suo posto, gioca per tutta la gara la LAMBERTI che disputa un buon incontro e dimostra grande “FAIR PLAY” dichiarando un tocco sotto rete che nessuno aveva individuato.

Le atlete di Centallo però, non sfruttano l'occasione, partono forte all'inizio di ogni set ma poi, causa errori e una poca attenzione su palloni poco insidiosi, consentono alle Morozzesi di recuperare sempre il gap e di vincere le frazioni di gioco.

Peccato per l'opportunità persa, anche perché, venerdì prossimo a Centallo, arriverà il Marene che con il Busca è candidata alla vittoria del torneo.

Sicuramente le atlete capitanate dalla MARASSI, vorranno dimostrare che valgono di più della posizione di classifica attuale e venderanno cara la pelle.

Giocatrici in campo:

Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: SENES Giorgia, LAMBERTI Isabella; Opposti: MONASTEROLO Giulia, LINGUA Elisa; Attaccanti: TOLOSANO Sabrina, LAMBERTO Erica, RE Giorgia, SILVESTRO Valentina; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Nickname




LA NOSTRA STORIA
[]
FOTO GALLERY
[]
LE SQUADRE
PRIMA DIVISIONE Femminile
[]
[facebook] [WhatsApp]
Under 18 Femminile
[]
[facebook] [WhatsApp]
Under 16 Femminile
[]
[facebook] [WhatsApp]
Under 14 Femminile
[]
[facebook] [WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account