22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

NOVE su NOVE

19-12-2023 11:53 - Prima Divisione

Con la nona vittoria su nove gare disputate, si conclude questo anno solare di partite ufficiali, per la Prima Divisione Femminile Centallese, che si conferma prima nel suo girone.

La gara contro la compagine MONVI LPM BAM ROSSA si è giocata nel Palazzetto centallese e, davanti al caloroso pubblico amico, Capitan MARASSI e compagne non sbagliano, mettendo a referto l'ennesima vittoria.

Il risultato di tre a zero per le rosso blu non è stato mai scontato, per vincere, le giocatrici centallesi hanno dovuto impegnarsi a fondo, contro una formazione sì giovane, ma ricca di talenti, ben allenata e di sicuro futuro.

Centallesi che partono come al solito fortissimo nel primo set, giocato in maniera quasi perfetta, secondo set con qualche errore in fase iniziale poi recuperato e terza frazione quasi fotocopia della prima, con bel gioco e fasi che hanno scaldato il pubblico presente.

La pausa Natalizia, solo sulla carta, vedrà le atlete impegnate negli allenamenti, consapevoli che aspetta loro un girone di ritorno molto duro e che per confermare quanto di buono fatto finora, ci sarà da sudare parecchio.

Prima del “rompete le righe” atlete ancora impegnate mercoledì 20 dicembre a Racconigi, nell'amichevole contro RS VOLLEY RACCONIGI, che milita nel campionato di serie D e che è tra le squadre in testa alla classifica.

Atlete e Staff augurano a tutti i sostenitori e a tutti quelli che sono appassionati di questo sport, un Buon Natale ed un Felice anno Nuovo, in attesa di averli al loro fianco nella prima gara casalinga che si disputerà a Centallo il 26 gennaio 2024.

Roster:

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: MORDINI Agnese, FERRERO Camilla, RULFI Marianna, ROASIO Beatrice;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, DOBRESCU Magda, VILIGA Alexia;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO, II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO,

Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (25-13, 25-20, 25-17).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie