GIRO DI BOA

22-12-2021 00:01 -

Siamo al giro di boa del Campionato di 1^ div. Femminile, a Centallo arriva il SALUZZO COBOLA e sulla carta, la sfida non è certo proibitiva per le atlete di casa.

Tutto sembra girare per il verso giusto ma, anche se in ogni set le atlete rosso/blu partono forte, nel corso degli stessi perdono lucidità, concretezza e non riescono a vincere i parziali.

Prova appena sufficiente per molte atlete e questo non basta per vincere le partite in un campionato dove i dettagli e la voglia di portare a casa l’intera posta, fanno sempre la differenza.

Buona prova dell’attaccante ABBATE Chiara, ex LIBERTAS BORGO che si è unita al gruppo da una settimana e che nonostante pochi allenamenti, ha fatto capire che potrà dare una mano importante a questo organico.

Ora la pausa per le festività Natalizie con appuntamento al 21 gennaio 2022, sempre a Centallo, sperando di ritrovare in campo il Capitano ARMANDO e sugli spalti il pubblico che finora ha seguito e sostenuto la squadra, con molto calore.

Buone Feste dalle atlete e dallo staff ASD CENTALLO VOLLEY 1^ DIV..

Giocatrici in campo:

Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: SENES Giorgia, LAMBERTI Isabella, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: MONASTEROLO Giulia, LINGUA Elisa; Attaccanti: ABBATE Chiara, LAMBERTO Erica, RE Giorgia, SILVESTRO Valentina; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (20-24, 17-25, 21-25)