22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

L’ANDATA E’… ANDATA!

13-05-2024 11:38 - Prima Divisione
Nella serata di venerdì 10 maggio, si è giocata la gara di andata della finale per il primo e secondo posto del Campionato di Prima Divisione Femminile tra VIRTUS BOVES e CENTALLO VOLLEY.

All’interno del palazzetto bovesano, non gremito come in altre occasioni, le due squadre, che hanno superato la semifinale dei play off e che hanno già conquistato la promozione in serie D, si sfidano per la vittoria del torneo.

La gara viene meritatamente vinta dalle padrone di casa, che, dopo aver perso il primo set, vincono i tre successivi, con le ospiti, che, dopo aver giocato bene la prima frazione, entrano nuovamente in partita nel corso del quarto set, comunque vinto dalle Bovesane.

Tra le rosso blu alcune giocatrici hanno disputato una prova un po’ sotto tono, senza essere concentrate ed incisive come nelle precedenti gare di campionato, agevolando in alcune situazioni le avversarie, componenti di una squadra di assoluto livello.

A fine gara, festa nel palazzetto per le atlete della Virtus, che festeggiano promozione e vittoria davanti al loro pubblico, mentre Capitan Marassi e compagne, ben consapevoli di aver giocato sotto gli standard abituali, riflettono all’interno dello spogliatoio, in funzione della sfida di ritorno, che si giocherà venerdì 17 maggio alle ore 21 a Centallo.

Al termine della partita di ritorno, ci sarà la premiazione delle due squadre da parte dei rappresentanti della Federazione e del Comitato Territoriale Cuneo Asti, evento che sarà celebrato davanti ad una sicura folta cornice di pubblico, che non potrà non assistere all’incontro per aiutare le Centallesi, le quali dovranno compiere una vera e propria impresa sportiva, per vincere con il risultato di tre a zero o tre ad uno e giocarsi tutto nel Golden Set.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, RULFI Marianna, FERRERO Camilla, TASSONE Marianna;
Opposti: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, OLIVA Beatrice;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO

Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (19-25, 25-16, 25-12, 25-22).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie