23 Aprile 2021

ASD Centallo

Campionati 2020/2021
Ripartono i campionati
I NOSTRI CAMPIONATI
Under 19

Nuova e speriamo ultima ripartenza per il campionato U.19, che propone lo scontro tra Busca e Centallo.
E’ stata una bella partita tra due compagini che cercano sempre il gioco, regalando una sfida piacevole ai presenti in tribuna.
Centallesi tese nel primo set, con un po’ di ruggine ancora addosso, per la quale le nostra ragazze pagano il disagio e perdono la frazione.
Altra musica nel secondo parziale, cambio in regia in casa rosso/blu, con FRUTTERO al posto di BATTISTINO S., si gioca punto a punto, un finale di set tiratissimo, con le nostre che sul 23 a 24 hanno a disposizione la palla per chiudere il set ma, non la sfruttano e sul filo di lana consentono alla squadra di casa di andare sul 2 a 0.
Nel terzo set le centallesi vogliono fortemente riprendersi quanto sfuggito di mano: sono attente, determinate, motivate, partono in vantaggio e conducono tutto il set chiudendolo sul 16 al 25.
Inizia il 4° set, le nostra atlete pagano un po’ di stanchezza “tirano il fiato” , quando ricominciano a giocare e rientrano in partita è ormai tardi e le “verdi grilline” portano a casa l’incontro con una vittoria comunque meritata.
Ottimi segnali e spunti interessanti, non a caso MVP della sfida, risulta l’attaccante TOLOSANO che riceve i complimenti dello staff avversario e quelli di tutte le compagne.
Giocatrici in campo:
Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: RULFI Marianna (K), BOSI Maddalena; Opposto; BATTISTINO Carla; Attaccanti: TOLOSANO Sabrina, LAMBERTO Erica; Libero: GARELLO Greta; Convocate e non utilizzate TURCO Aurora e TASSONE Marianna.
Parziali di gara:
25-15, 26-24, 16-25, 25-13.






Under 15
Buona la prestazione delle Red-blu che al PalaCentallo , sabato 17 Aprile, contro un tecnico Volley Villanova, si aggiudicano la partita per 3-1.
Hanno giocato tutte, anche da casa facendo il tifo .
In campo e fuori : Tidona Alessia, Bovetti Alessia, Rinaudo Marianna, Ferrero Camilla e Sofia, Beltramo Beatrice, Oliva Beatrice, Gerbaudo Eleonora, Bollati Greta e Sara, Monetto Eleonora, Tassone Giulia.
Adesso testa al prossimo impegno a Cuneo sabato 24 aprile ore 15.30 contro la blasonata Bosca Granda Volley Gialla .Diretta sul canale facebook non perdetela!







Under 13
Abbattuto anche il "muro" del Villanova Volley con un'altra convincente prestazione. Tra le note davvero positive evidenzio l'attenzione delle ragazze che ha portato a commettere non più di una manciata di errori in tutta la partita. Ora va alzata l'asticella e le occasioni non mancheranno,con le prossime sfide particolarmente impegnative. Se si vorrà mantenere i piani alti della classifica occorrerà rimboccarsi ancora di più le maniche, e soprattutto farlo con una dose di umiltà decisiva!!!!



MODULO DI AUTODICHIARAZIONE COVID-19
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : I NOSTRI VIDEO


A.S.D. Centallo Volley
VIA PIAVE 8 C/O Studio Geometra BRUNO ACTIS - Centallo (Cuneo)
P.I. 01832550048 C.F 01832550048
010030060@fipavcuneo.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account