19 Maggio 2022

Il Venerdì del Prof.Cono

01-04-2022 18:36 - Società
Il Prof. Cono Il Prof. Cono
Fine settimana che inizia per il nostro volley con una partita, oggi venerdì 1° aprile,della nostra 1° divisione Volley Centallo in trasferta a Cuneo alla palestra media 4 contro la Granda Volley Bianca che annovera giocatrici con un buon bagaglio tecnico, che giocano anche nel campionato Under 18, tanto che il gap é in classifica di 10 punti. Coach Franco consapevole del ruolo e la posizione in classifica dovrà prendere le dovute precauzioni e saper motivare le nostre ragazze.

Sabato 2 aprile invece, le nostre Blu Under 14 di Coach Fabrizio, ricevono al PalaCentallo alle 16.00 il Club Playasti Silver di coach Zarantorello che con un punto in classifica al 6° posto , potrebbe rappresentare una sorpresa anche per le nostre giocatrici che forti di 6 punti e il primo posto in classifica , non devono distrarsi e mettere testa in campo. Sicuramente coach Fede dalla panchina saprà incitare e dirimere le ragazze.

Diversa situazione invece per le Under 16 di Bruna&Riky coach, che domenica sempre al PalaCentallo alle ore 10.30, incontreranno il Mon.vi LpM Bam Rosso di coach Pretto. Squadra che milita anche in 1° divisione, presenta buona tecnica, e che facendo un passo falso nella loro ultima partita di qualificazione, ha tradito le aspettative .Ora si trova nel nostro girone dal 9° al 12° posto, é a pieno punteggio, e sicuramente darà il meglio per dimostrare il proprio valore . Le Red-Blu si sono preparate questa settimana con buona determinazione. Al campo il verdetto!

Le scoiattole Under 18 dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro il New Volley Asti, dove a causa dell’assenza del capitano, ha visto l’esordio di tre under 16, andranno invece ad Alba contro l’Alba Volley Idrocentro , saldamente al comando del girone dal 5° al 9° posto. Inutile dire che il gap tecnico si farà sentire, ma coach Franco con Mauro dirigente, e sperando nel rientro del capitano, sapranno comunque tenere assieme le ragazze, che proseguono la loro esperienza.

Il resto é solo e sempre fatto di speranze, ipotesi, variabili non tutte possibili da calcolare. Come si dice : la palla é rotonda é conosce molto bene gli spigoli.

Il Prof.Cono

CALENDARIO PARTITE