19 Maggio 2022

FINALMENTE IL GRUPPO…

14-03-2022 21:13 - Prima Divisione
Squadre unite contro la guerra Squadre unite contro la guerra

La serata inizia con i migliori auspici e con i propositi che ragazze intelligenti e sensibili sentono, il bisogno di PACE e di FRATELLANZA.

Le Saviglianesi si associano all'iniziativa promossa dalle roso/blu e nasce l'idea di una bella fotografia di gruppo, prima dell'inizio della sfida.

La gara è molto tirata, le Centallesi partono forte, vincono il 1° set ma poi calano leggermente nel secondo che viene così vinto dalle ospiti.

Il 3° ed il 4° set si giocano punto a punto come all'andata, in alcune azioni la palla sembra non voler cadere mai ma, questa volta, le ragazze di Capitan MARASSI non mollano niente e vincono meritatamente entrambe i parziali.

Grande prova di tutte le atlete, compreso quelle non impiegate, dimostrando cosa vuol dire “SQUADRA” e che ognuna deve sempre fare la propria parte, sia in campo che in panca.

Fare il nome di qualche atleta sarebbe ingiusto in quanto, come già detto, tutte hanno disputato una bella partita, contro un avversario che gioca una piacevole pallavolo, con buone individualità.

Prossima gara venerdì 18 a Saluzzo, per un'altra gara molto difficile.

Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: BOSI Maddalena, SENES Giorgia, LAMBERTI Isa; Opposti: MONASTEROLO Giulia, LINGUA Elisa, BOSCHETTI Natalia; Attaccanti: LAMBERTO Erica, ABBATE Chiara, SILVESTRO Valentina; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (25-20, 18-25, 25-22, 25-18).

CALENDARIO PARTITE
keyboard_arrow_left