22 Maggio 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

E SERIE D… E’

06-05-2024 13:57 - Prima Divisione

A Centallo in un Palazzetto stracolmo in ogni ordine di posto, venerdì 3 maggio, si è giocata la semifinale di ritorno del Campionato di Prima Divisione Femminile, tra CENTALLO VOLLEY e BCC SURRAUTO CERVERE.

Davanti ad un pubblico composto da tifosi di entrambe le compagini e con la presenza di tutte le squadre e degli staff giovanili rosso blu, Capitan MARASSI e compagne mettono in campo tutto il loro potenziale: giocano con intensità e concentrazione, tengono alto il livello del gioco, liquidano in tre set le avversarie, aggiudicandosi così l’accesso alla finale di questo lunghissimo e difficilissimo campionato.

I primi due set vengono giocati e vinti praticamente in fotocopia dal Centallo ed al termine di questi, con il risultato di due parziali conquistati, si chiudono anche le speranze delle ospiti, con la certezza della finale per le atlete di casa.

Il terzo set, passerella per tutte le atlete, vola via veloce e chiude la serata tra il tripudio dei tifosi; per le ragazze di casa, forti del fatto che solo quest’anno per il Comitato Territoriale Cuneo-Asti due squadre potranno accedere alla categoria superiore, significa ed è serie D!!!!!!!

Al di là del risultato per nulla scontato, va dato merito alla Cerveresi di avere giocato una buona partita, ma le Centallesi in virtù delle due gare hanno dimostrato di avere qualcosa in più.

Tanta festa tra le giocatrici e lo staff, insieme al fantastico pubblico, al Presidente della società Bruno ACTIS e al Sindaco di Centallo Giuseppe CHIAVASSA (presente tutta la gara), a dimostrazione della coesione di questa comunità e del valore che essa attribuisce allo sport.

Il campionato avrà comunque il suo epilogo con le gare di andata e ritorno della finale, che si giocheranno il 10 ed il 17 maggio e che vedranno di fronte VIRTUS BOVES e CENTALLO VOLLEY.

Appuntamento quindi per venerdì 10 maggio alle ore 21 a Boves, dove ci sarà sicuramente il tutto esaurito per una sfida, al dire degli esperti, di altissimo livello ed alla quale non si può mancare.

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: ROASIO Beatrice, MORDINI Agnese, RULFI Marianna, FERRERO Camilla, TASSONE Marianna;
Opposto: MURATORI Giorgia;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, DOBRESCU Magda;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

I*Allenatore Franco MASSUCCO II* Allenatore Fabrizio MARCHISIO
Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (25-19, 25-19, 25-17).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie