24 Gennaio 2022

CUORE IN CAMPO

06-12-2021 11:34 - Prima Divisione
Dopo il BUSCA Capolista, la 7^ giornata di Prima Divisione Femminile porta a Centallo l'altra squadra imbattuta in campionato, il BORGO NUOVO MARENE.

Tra il caloroso pubblico, oltre alla consueta “TORCIDA CENTALLESE”, si notano alcune facce Buschesi, venute a visionare le avversarie della prossina settimana che vedrà proprio lo scontro tra le due compagini che guidano il torneo.

Nella formazione Centallese sono presenti VERRA e GHIBAUDO, due promesse dell'Under 18, anch'esse pronte a dare il loro contributo nella sfida odierna.

Il BORGO NUOVO gioca bene, commette pochi errori e porta a casa i primi due set, mostrando bel gioco, compattezza di squadra e grande attenzione in difesa.

Nel terzo set però, la musica cambia, Centallesi che hanno un'impennata di orgoglio, dimostrano che possono giocarsela contro chiunque, vincono la frazione con LAMBERTO che sale sugli scudi e strappa applausi da tutto il pubblico, per alcuni colpi in attacco da categoria superiore.

Il quarto set invece, ritorna ad essere la fotocopia del primo ed il Marene chiude l'incontro.

Rispetto ad altre serate, nonostante la sconfitta, la squadra di casa è comunque piaciuta, sia per l'atteggiamento che per lo spirito in campo.

Nuovo appuntamento martedì 7 dicembre 2021 a Savigliano, contro il VBC SAVIGLIANO.

Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: SENES Giorgia, LAMBERTI Isabella, GHIBAUDO Beatrice; Opposti: MONASTEROLO Giulia, LINGUA Elisa; Attaccanti: LAMBERTO Erica, RE Giorgia, SILVESTRO Valentina, VERRA Alice; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (18-25, 11-25, 25-22, 18-25)