13 Maggio 2024

CONCLUDERE IN BELLEZZA

26-02-2024 14:23 - Under 12

Sabato mattina si sono svolte le ultime gare di under 12 4vs4 per definire la classifica finale.
Sia la squadra rossa che la squadra bianca sono riuscite a conquistare due belle vittorie.
Peccato per l'under blu che non ha potuto partecipare questa giornata, causa disguidi nell'organizzazione con le altre società.
La squadra rossa ha ospitato in casa il Villanova volley Bam e il PVB Bosca Bieffe.
Le ragazze di coach Solferino non hanno lasciato scampo alle avversarie concludendo entrambi i match con un netto 3 a 0.

Situazione diversa per l'under 12 Bianca ospitata dal Volley Libellula. La prima partita le ragazze di Coach Damiano sfidano il Dronero Dragons. Le piccole Rossoblu conquistano i primi due set dimostrando ottime capacità e controllo tecnico, soprattutto in battuta. Diversa storia il terzo set, le ragazze commettono troppi errori e permettono al Dronero la vittoria dell'ultimo set.
La seconda partita è contro il Libellula Volley. La partita inizia in salita per le nostre ragazze contro una buona battuta che mette molto in difficoltà la ricezione. Le avversarie conquistano il primo set.
Secondo e terzo set, le piccole rossoblu non ci stanno a perdere e tirano fuori tutta la loro passione non lasciando scampo alle avversarie.

"Siamo partite con tanta paura e poca autostima delle nostre capacità, ma con tutto l'impegno che le ragazze mettono in palestra finalmente iniziamo a dimostrare quanto valiamo. Abbiamo terminato la prima fase del campionato che è stato un continuo crescere, ora inizieremo una fase più soft, ma questo non vuol dire diminuire il lavoro che faremo in palestra. Noi allenatrici siamo molto soddisfatte delle nostre ragazze e non vediamo l'ora di vederle migliorare ancora di più." Queste le parole di Coach Damiano a fine campionato.

RISULTATI
ASD CENTALLO VOLLEY ROSSA - VILLANOVA VOLLEY BAM