28 Maggio 2023

COME DA MANUALE

22-04-2023 12:12 - Prima Divisione
Con il posticipo di lunedì 17 aprile, causa gara Playoff del calcetto centallese, si chiudono le gare di ritorno per le qualificazioni alle finali del campionato di Prima Divisione.
Per potersi giocare il quinto posto nella finale contro il CUNEO GRANDA VOLLEY BIANCA, il Centallo deve riparare alla sconfitta per 3 a 2 rimediata prima di Pasqua sul campo del Saluzzo, che si presenta al palazzetto di piazza Don Gerbaudo con questo vantaggio.
Capitan Marassi e compagne vogliono la finale e partono fortissimo: marchi di fabbrica di questa squadra l’intensità e l’aggressività di gioco, senza dare spazio alle azioni del Saluzzo, che viene sconfitto in tre set senza storia.
Applausi scroscianti per le belle trame di gioco, che soddisfano appieno coach Massucco, il quale non può non fare i complimenti alle proprie giocatrici, sempre concentrate in ogni fondamentale e per tutta la gara.
Trovare una MVP è difficile, si farebbero dei torti, ma, nonostante questa considerazione, il premio potrebbe essere consegnato a Battistino Serena, regista della squadra, che ha giocato un gran match a dispetto di un tifo avversario spesso sopra le righe che l’ha presa di mira senza motivo.
Anche prima di questa gara si è osservato il minuto di silenzio in ricordo di Julia Ituma, pallavolista dell’IGOR NOVARA tragicamente scomparsa.

Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.