A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

Centallo Volley, al via i festeggiamenti per il 40° anniversario!

27-09-2025 18:11 - Società

Il Centallo Volley ha dato il via alla stagione sportiva 2025/2026 con una serata, quella di giovedì 25 settembre, ricca di emozione e partecipazione. Il Palazzetto dello sport di Centallo ha fatto da cornice alla tradizionale presentazione ufficiale di tutte le squadre, un evento che quest'anno assume un valore ancora più speciale: la società festeggia il suo 40° anniversario dalla fondazione.

Quarant'anni di storia non sono un traguardo da poco. Dal 1985 ad oggi, il Centallo Volley è cresciuto costantemente, diventando un punto di riferimento non solo per la pallavolo cuneese ma anche per la comunità locale. L'anniversario è stato celebrato con enfasi, anche grazie alle parole di coach Franco Massucco, ricordando i successi, le persone che hanno contribuito a farla grande e, soprattutto, l'impegno costante nella promozione dello sport e dei suoi valori tra i più giovani.

Quindi, la "sfilata" delle atlete e dello staff tecnico, accolta dagli applausi calorosi del pubblico, ha mostrato tutta la forza e l'entusiasmo del movimento Centallese. Dalle squadre del minivolley, con i loro volti sorridenti e pieni di speranza, passando per tutte le giovanili, e ovviamente la prima squadra, cuore della società, che affronterà la Serie D.

Quindi, un saluto speciale da parte di Elisa Giordano. Quella che sarà la capitana della squadra adesso è, e per altre due settimane, in Africa per volontariato e con un messaggio vocale ha salutato, assieme ad alcuni bambini che erano con lei, le compagne.

"Saluto tutta la società e in particolare le mie compagne, mi mancate e non vedo l'ora tornare in campo. Sarà una stagione ricca di soddisfazione. Auguri alla società per i suoi 40 anni, fatti di sacrificio, passione e amore per questo sport. Ci vediamo presto sugli spalti!"

Il fischio d'inizio dei campionati è ormai alle porte. Il Centallo Volley, con l'emblema del 40° anniversario, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, forte di quattro decenni di tradizione e con lo sguardo proiettato verso un futuro in cui la pallavolo continuerà a essere protagonista.

Fonte: la Fedeltà
visibility
generic image refresh

Nickname