30 Novembre 2022
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

BUONA LA PRIMA

20-10-2022 21:30 - Prima Divisione
Prima Divisione
Finalmente si parte e si gioca la prima giornata del campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo, che anche quest’anno è sviluppato su due gironi da nove squadre.

Fra le formazioni partecipanti ovviamente il Centallo Volley che come già scritto ha un roster con diversi volti nuovi e che affronta in questa giornata il VILLANOVA VOLLEY BAM.

Davanti ad un numeroso pubblico, nel Palazzetto amico di piazza Don Gerbaudo, le rosso blu, dimostrano subito di essere in serata e di voler portare la sfida in un'unica direzione, concedendo pochissimo alle avversarie, chiudendo senza affanni i tre set con un classico e indiscutibile tre a zero.

L’andamento della partita consente a Coach MASSUCCO di dare spazio a tutte le giocatrici a disposizione, alcune delle quali esordienti nella categoria.

Tra le Centallesi, in evidenza Beatrice ROASIO, top scorer, che dimostra di essere in buona forma e di candidarsi come una delle protagoniste di questo torneo, che nella prossima giornata vedrà Capitan MARASSi e compagne impegnate nella difficile trasferta contro la Granda Volley Bianca, venerdì prossimo, alle ore 21, a Cuneo.

Giocatrici in campo:
Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: TASSONE Marianna, FERRERO Camilla, SENES Giorgia, ROASIO Beatrice; Opposti: GALFRE’ Martina, AMBROGIO Elisa; Attaccanti: LAMBERTO Erica, RISSO Beatrice, MONASTEROLO Giulia, VILIGA Alexia; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (25-13, 25-8, 25-8).
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account