30 Novembre 2022
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

BELLA PARTITA

28-10-2022 18:07 - Prima Divisione
Prima Divisione

Come previsto, la trasferta a Cuneo contro la GRANDA VOLLEY BIANCA, per le ragazze Centallesi, si rivela insidiosa, difficile e tiratissima sotto ogni aspetto.

Una partita molto bella davanti ad un pubblico numeroso, giocata presso palestra della Media4 di Cuneo, che lascia un po’ di amaro in bocca alle rosso/blu, le quali nonostante un buon vantaggio, non riescono a portare a casa il quinto e decisivo set, perdendo così la gara per 3 a 2.

Come si rileva dai parziali, sfida sempre molto equilibrata, combattuta e dal risultato incerto, con scambi lunghissimi ed azioni di pregio.

Coach MASSUCCO, rilevato che siamo ad inizio stagione, può comunque essere soddisfatto di quanto fatto da tutte le ragazze che alla loro seconda gara ufficiale, hanno dimostrato grande coesione ed una buona intesa.

Venerdì prossimo a Centallo, arriverà la Virtus Boves, squadra totalmente rinnovata e di molto rinforzata con atlete provenienti da Cuneo e Morozzo, per una sfida sicuramente avvincente e spettacolare.

Giocatrici in campo:
Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: TASSONE Marianna, FERRERO Camilla, SENES Giorgia, ROASIO Beatrice; Opposti: GALFRE’ Martina, AMBROGIO Elisa; Attaccanti: LAMBERTO Erica, RISSO Beatrice, MONASTEROLO Giulia, VILIGA Alexia; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (18-25, 25-22, 28-26, 23-25, 15-11)
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account