20 Maggio 2024

AVANTI TUTTA!

29-04-2024 14:05 - Under 12

Penultima giornata di campionato per la nostra under 12 nel 4vs4.

Le ragazze rossoblu hanno incontrato tra le mura amiche la squadra blu e bianca del Club76 Playasti.

Tutte e tre le formazioni centallesi (rossa,bianca e blu) hanno dimostrato ottime capacità tecniche, conquistando anche delle belle vittorie sia contro le avversarie che tra le stesse formazioni centallesi.

Grandi miglioramenti sono stati visti soprattutto nella squadra blu e bianca, che dopo una partenza in campionato all'insegna della paura, finalmente hanno acquisito un po' di sicurezza.

Le ragazze hanno ancora l'ultima giornata di campionato a Mondovì nel mese di maggio, dove andranno a dimostrare i notevoli miglioramenti acquisiti rispetto all'inizio stagione.

ROSTER:
Mandrile A., Franco B., Giordanino B., Rosso R., Sola G., Lerda M., Hilaj I., Re M., Armando M., Delfino V., Giraudo V., Viale M., Barbero S., Risso G., Mecja A., Ferrero C., Isoardi S., Mellano M., Palali M., Pepino B., Rinero C.