19 Maggio 2022

ANCORA IL CENTRO

19-04-2022 19:26 - Prima Divisione
LA SQUADRA DISTESA LA SQUADRA DISTESA

Con la 21^ giornata si chiude la fase a gironi del Campionato di Prima Divisione, in attesa degli accoppiamenti finali, che inizieranno dopo Pasqua.

La sconfitta inaspettata del MOROZZO, consente alla Centallesi, che vincono per 3 a 1 in casa contro il RACCONIGI, di raggiungere il 6° posto, posizione che può soddisfare in parte le aspettative societarie.

Il RACCONIGI, seppur ultimo in classifica, ha perso le sfide, mettendo sempre in difficoltà le compagini avversarie, con un gioco semplice, con pochi errori, lasciando l’iniziativa alle squadre rivali.

Anche nella gara in terra Centallese, le atlete della città Sabauda, giocano questo tipo di partita, vincendo il primo set.

Nel secondo set, Capitan MARASSI e compagne si tolgono l’abito da sera, indossano la tuta da operaio, si rimboccano le maniche e rimettono in parità la sfida, vincendo nettamente il parziale.

Nel terzo e nel quarto set, la solita stanchezza affiora in casa rosso/blu, ma, nonostante questo e qualche imprecisione, le Centallesi portano a casa la partita, ottenendo i meritati tre punti.

Ancora una serata TOP per le Centrali di coach MASSUCCO, che prendono per mano le compagne dando fiducia a tutto il sestetto.

Un ringraziamento al pubblico di casa, che, anche in questa occasione, ha sostenuto le “Scoiattole” con un tifo sempre educato ed elegante.

Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: BOSI Maddalena, SENES Giorgia, LAMBERTI Isabella; Opposti: BOSCHETTI Natalia, SILVESTRO Valentina; Attaccanti: LAMBERTO Erica, ABBATE Chiara; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara:(21-25, 25-13, 25-17, 25-19).

CALENDARIO PARTITE
keyboard_arrow_left