01 Marzo 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

ALTO LIVELLO

27-11-2023 18:45 - Prima Divisione
La settima giornata del Campionato di Prima Divisione femminile girone A, non delude le aspettative della vigilia e la sfida tra CENTALLO e VOLLEYSALUZZO COBOTA.IT, appaiate in classifica, regala tante emozioni e grande spettacolo a chi è riuscito a trovare posto nel Palazzetto centallese, gremito in ogni ordine di posto e caldissimo di tifo.

Partita che si sviluppa nel corso di cinque set sempre combattuti, che vede le padrone di casa vincenti nel primo e nel terzo, con la possibilità, dato il cospicuo vantaggio, di chiuderla nel quarto set, ma Capitan MARASSI e compagne, arrivate al punto nr. 20, si bloccano e vanno in affanno, Saluzzo rimonta e, dopo una bella maratona ai vantaggi, vince il parziale.

Di conseguenza, le sorti dell'incontro si giocano al tie break, che le rosso blu, spinte da un tifo incessante, vincono meritatamente, conquistando così la prima posizione in solitaria nel girone.

La gara, che ha avuto inizio con il “minuto di rumore”, si è chiusa con una bellissima foto comune delle due squadre, che hanno dimostrato un eccezionale fair play durante l'intero incontro.

Complimenti reciproci tra i due staff a fine partita e applausi scroscianti per tutte le atlete, che hanno dato vita ad una battaglia di sport di alto livello.

MVP della gara, senza ombra di dubbio, la Centallese GIORGIA MURATORI che ha messo in mostra tutta la sua classe, mettendo a segno la maggior parte dei punti, trascinando le compagne verso la vittoria.

Ora per le Centallesi due giornate in trasferta, a cominciare da venerdì 1 dicembre a Mondovì, contro il MONVI VERDE.

Roster:

Palleggiatrici: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa;
Centrali: MORDINI Agnese, FERRERO Camilla, RULFI Marianna, ROASIO Beatrice;
Opposto: MURATORI Giorgia, RISSO Beatrice;
Attaccanti: LAMBERTO Erica, MONASTEROLO Giulia, DOBRESCU Magda, VILIGA Alexia;
Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), OTTA Sara.

Allenatore Franco MASSUCCO, Dirigente Mario PAROLA

Parziali di gara: (26-45, 20-25, 25-11, 29-51, 15-11).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie