19 Maggio 2022

A TESTA ALTA

10-03-2022 19:34 - Prima Divisione
A TESTA ALTA A TESTA ALTA

16 ^ giornata del Campionato di Prima Divisione Femminile, per le Centallesi c’è la difficile trasferta a Marene, contro la squadra locale, capolista imbattuta.

Atmosfera accogliente nella palestra di via Trieste, con un bel pubblico pronto a gustarsi la partita.

La gara è quella che ogni giocatrice vorrebbe sempre disputare, le atlete di Centallo si fanno trovare pronte all’appuntamento ed all’altezza del confronto, non dimostrando, nelle fasi di gioco, il divario segnato dalla classifica.

I set vengono vinti tutti e tre dalla squadra di casa ma il punteggio dimostra, specie nel primo e nel terzo parziale, quanto abbiano sudato entrambe le squadre, per mettere a terra la palla e fare punto.

Fasi di gioco a tratti spettacolari ed esaltanti con applausi per tutte e due le compagini.

A fine gara, scambio reciproco di complimenti tra le atlete, staff ed addetti ai lavori, che hanno dimostrato grande Fair Play.

Prossimo turno venerdì 11 marzo, sempre alle ore 21, al Palazzetto di piazza Don Gerbaudo a Centallo, per la sfida contro il Savigliano.

Palleggiatori: BATTISTINO Serena, FRUTTERO Elisa; Centrali: BOSI Maddalena, SENES Giorgia, LAMBERTI Isa; Opposti: MONASTEROLO Giulia, LINGUA Elisa; Attaccanti: LAMBERTO Erica, RE Giorgia, VERRA Alice; Liberi: MARASSI Elisa (Capitano), GARELLO Greta.

Parziali di gara: (25-22, 25-14, 25-22).

CALENDARIO PARTITE
keyboard_arrow_left